09
Apr

GB Arreda Cucina per giovane single

GB Arreda. Cucina per giovane single

 GB Arreda  questa volta,  ha cercato di andare incontro ai desideri di un giovane single nella realizzazione del suo obiettivo , ossia quello di creare il suo primo spazio privato

Naturalmente , quando si è giovani , i desideri sono molti ma le disponibilià lo sono un po’ meno, tuttavia questo non deve far scoraggiare il cliente perchè disponiamo di molteplici frecce al nostro arco che ci consentono, anche forti della nostra esperienza di riuscire,  comunque a proporre una soluzione bella da vedere al giusto valore economico.

E’ quelle che è accaduto questa volta . Dopo aver visionato gli spazi e preso nota delle finiture già presenti nell’appartamento ( Pavimenti, porte interne , tinte delle pareti ), abbiamo formulato una proposta  per la realizzazione della zona cucina

A tale scopo abbiamo scelto un laminato molto particolare . Si tratta di una finitura che da vicino ha l’aspetto di un muro in cemento al quale , è come se in fase di realizzazione fosse stato applicato sopra un sacco di iuta che abbia lasciato asciugandosi, la trama impressa sul cemento.

L’effetto finale ” WALL” di questa finitura,  è sicuramente una novità , all’apparenza piuttosto ” tecnica” e molto adatta ad un ambiente giovane e minimal.

Finitura Anta

 

 

Abbiamo reso ancora più particolare l’esito finale, realizzando il top nella stessa finitura delle ante delle basi, mentre l’alzata è stata realizzata nella finitura delle ante dei pensili. 

La “prensilità” è stata realizzata con maniglia a gola .   

Particolare Maniglia a Gola
Particolare Maniglia a Gola

L’allestimento è stato completato  con frigo “canna di fucile” , piano cottura, lavello, e

miscelatore in finitura metaltek Elleci  e cappa aspirante Elica

Cucina in laminato Wall

Cliente  soddisfatto.

A supporto di quanto raccontato, alleghiamo qualche foto della realizzazione.

 

GBArreda   è a disposizione  per sopralluoghi, colloqui, consigli, suggerimenti, proposte per la soluzione dei Vostri problemi darredo.

Al prossimo lavoro e al prossimo post.